| |
| Salve.. Gironzolando per i forum di grafica per la creazione di un banner, ho trovato questo e mi sembra valido, quindi posto qui una richiesta se possibile. Mi servirebbe un banner con queste caratteristiche: - Dimensione: 930x200 - Font/Tipo carattere: Old English Text MT - Colore Font: Bianco - Immagini:  - Effetti: Scritta in rilievo e sfondo dietro la Fenice leggermente piu' chiaro - Altro: Il bordo nero e quella piccola scritta in basso a DX dovrebbero sparire. - Scritte: LaFenice Private Server in basso magari facendo un piccolo scalino rientrante che sfuma con l'immagine - Scritta centrata all'immagine Grazie mille! Edited by M4rc05 - 27/6/2008, 09:20Offrite in tanti!Guida completa di Lineage 2Ottima guida per scegliere la tua vacanza   CITAZIONE (obi83 @ 12/6/2008, 17:17) Arriva B, sembrava il Dio in terra, camminava verso di noi come nei film quando arriva il figo di turno a risolvere la situazione e arriva camminando fregandosene del nemico e del pericolo, infatti ci sono rimasto credevo avesse qualcosa in mente, poi si e' scagliato di corsa verso Tago, siccome non è un film e B non è un figo invulnerabile l'abbiam tirato giù a suon di death spike e hurricane. CITAZIONE (FalconGM @ 10/8/2008, 20:37) ora vi sputtano su tutto il web se non mi ridate l'equip |
| | |