Skin designed by ©Birba of the .•:*¨¨*:•.Raggio di Sole:Grafica.•:*¨¨*:•.
.·:*¨¨*:·.Raggio di Sole:Grafica.·:*¨¨*:·.

.::REGOLE GENERALI!::., Leggete bene!!!!!!!
(¯·.birbantella87.·¯)
view post Posted on 25/7/2005, 15:10

Utente cancellato

*REGOLE ESSENZIALI DA SEGUIRE X NON CREARE EQUIVOCI*

1-X avere le scritte, blinkie e tutto qll ke riguarda la grafica BISOGNA ALMENO PRESENTARSI, xkè non mi sembra giusto kiedere senza partecipare..dato ke io ci spendo molto del mio tempo!
2-Ki non è Moderatore non può prendere nessuna iniziativa di grafica, dicendo "io facio questo, e qll.." e mette i lavori..
Se scelgo i moderatori è xkè ho bisogno di persone SERIE ke mi aiutino col forum!
3-Ki vuole diventare mod può kiedermelo, c'è la sezione apposta in fondo con scritto "News&Annunci", io guarderò di accontentarvi, e vedrò se siete in grado di farlo visto ke cerco massima serietà.
4-Per entrare nelle sezioni protette (es. Tutorial) bisogna essere UTENTI FISSI.
Cioè ke frequentino il mio forum regolarmente (3-4 volte alla settimana) e ke non vengano qui solo x le rikieste!
Xkè i Tutorial li faccio da sola e non mi piace l'idea ke qualsiasi persona possa "rubarli" e spacciarli x suoi.

5-Ogni cosa ke vedete nel mio forum, compresa la Skin, è stata fatta da me ed è SEVERAMENTE VIETATO rubarle e spacciarle x vostre..oppure modificarle!
Tale comportamente verrà segnalato allo staff di Forumfree e poi saranno loro a prendere provvedimenti!
6-Ogni sezione ha le sue regole e, se si tratta di sezioni Grafike, ci sono i Moduli da seguire x facilitare noi Grafici, nel lavoro ke avete kiesto!
Se non verranno seguiti i moduli o le regole, la discussione ke avete aperto verrà cancellata!
7-NON SI FA ASSOLUTAMENTE SPAM DANESSUNA PARTE!
Se trovo un Vostra risposta nella Tag ke riguarda lo Spam, o una discussione in qualsiasi sezione, verrà cancellata e la persona verrà bannata!

Le regole verranno aggiornate ogni volta ke ce ne sarà bisogno..
Grazie!

-edit-
Regole aggiornate il 20/10/2006

Edited by »-(¯`Birbantella87´¯)-» - 23/10/2006, 10:13

0 replies since 25/7/2005, 15:10